Domande Frequenti

Attualmente è possibile effettuare acquisti da tutti i paesi del mondo.

Le lingue per navigare nelle pagine di joenephis.it sono: Italiano e Inglese. Seleziona il dominio del tuo Paese per ordinare nella tua lingua.

E’ possibile pagare il proprio acquisto tramite carta di credito attraverso il pos virtuale STRIPE, utilizzando il servizio Paypal o effettuando un bonifico bancario.

Se un articolo è esaurito cercheremo di riassortirlo al più presto.

Sì, ma essendo prodotti artigianali potranno esserci lievi differenze nelle rifiniture.

Sì, ma dovrai iscriverti alla newsletter. Riceverai quindi informazioni sulle novità, offerte ed eventi di joenephis.it.

Potrai contattarci via email all’indirizzo info@joenephis.it. Noi ci impegniamo a inviarvi una risposta entro e non oltre le 24 ore. Tutte le richieste inviate il Sabato verranno trattate entro il Lunedì successivo.

Se hai dimenticato la tua password potrai richiederla andando nella sezione “Il mio account” alla voce “Password dimenticata?”. Riceverai una e-mail con una nuova password.

Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Customer Care.

joenephis.it vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro Customer Care.

Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contatta il nostro Customer Care.